I migliori bonus nei nuovi casinò online

Come visto altrove negli approfondimenti pubblicati su questo sito, il fatto che il settore dei casinò online sia affollato di operatori non ha impedito a nuove realtà di affacciarsi sul mercato, utilizzando strategie di marketing in qualche caso anche molto generose per accaparrarsi nuovi clienti e utilizzatori.

I bonus hanno una scadenza

Una cosa importante da tenere presente è che queste promozioni, offerte e bonus non durano mai a tempo indefinito. Ciò perché potrebbero trasformarsi in autentici boomerang per le sale da gioco su internet che li propongono. Requisiti di giocata troppo bassi, per esempio, sono sicuramente seducenti, ma solo per il tempo necessario a superarli. Una volta messo da parte un gruzzolo interessante, si potrebbe prelevarlo per non farsi più vedere sul sito che ha fatto “l’errore” di proporlo in principio.

Per questo i casinò, a parte clamorosi sbagli di valutazione, fanno offerte (proprio come un negozio tradizionale) con durata limitata nel tempo. E perciò non si può parlare di migliori bonus in assoluto, ma di bonus molto vantaggiosi solo fino a loro naturale scadenza.

Caratteristiche generali dei migliori bonus

In questo senso, se si è interessati a muoversi nel mondo del gambling senza buttare inutilmente soldi e tempo al vento, il consiglio è di verificare periodicamente le offerte dei casinò online. Cosa ancora migliore sarebbe di appuntarsi il loro termine, per verificare come saranno le nuove promozioni che ne prenderanno il posto.

In più vanno sempre valutati dei requisiti specifici, che sono quasi sempre ascrivibili a bonus di benvenuto, la tipologia più frequente in questo ambito:

  • I free spin offerti sono validi su tutti i giochi in catalogo o solo su alcuni titoli?
  • In questo secondo caso, i titoli che accettano i free spin hanno percentuali di vincita accettabili oppure sono “impossibili”?
  • I bonus in denaro offerti sono solo previo deposito?
  • In tal caso, il deposito è troppo alto?
  • Per i bonus senza deposito, i requisiti di giocata sono punitivi?

In questi casi può anche essere utile creare una tabella con le varie caratteristiche dei bonus in modo da non perdere di vista alcuna caratteristica potenzialmente valida.

I migliori bonus della stagione

Con tali premesse, questi sono i bonus di benvenuto che in questo momento sono ritenuti i più validi:

  • Intralot: bonus di 5 Euro reali dopo l’iscrizione al sito con requisito di giocata 1x; bonus post deposito (con primo deposito di almeno 20 Euro) pari al 100% della somma versata, con lo stesso bonus erogato in cinque tranche. Il valore del bonus aumenta all’aumentare del denaro depositato. Ogni tranche andrà giocata 1 volta per essere prelevabile.
  • Betflag: bonus di 30 Euro dopo l’iscrizione al sito, senza obbligo di deposito, validi solo per giocare sulle slot di casa Play’N’Go, con playthrough 20x.
  • 32 Red: questo casinò offre 32 Euro per ogni multiplo di 10 Euro depositati (quindi, depositando 20 Euro si otterranno 64 Euro di bonus e così via) fino a un massimo di 160 Euro. La puntata massima consentita è di 8 Euro. Per puntate superiori a questo importo ci sarà un playthrough 30x.